 |
Si consiglia vivamente di scegliere un tema per l’organizzazione del proprio matrimonio, altrimenti ci si potrebbe trovare in difficoltà di fronte all’incredibile quantità di abiti, decorazioni, partecipazioni e altri accessori proposti dai vari fornitori, tutti più belli e creativi degli altri.
I temi possono ruotare intorno alle stagioni, soprattutto quando ci si sposa al di fuori del periodo estivo, molto richiesto. Tuttavia, è più facile optare per un tema cromatico. Negli ultimi anni, il marrone cioccolato ha avuto un enorme successo.
Il cioccolato, per chi è goloso, evoca subito piacere, delizia, momenti condivisi, convivialità... Tutte queste idee si sposano perfettamente anche con l’immagine di un matrimonio ben riuscito. Inoltre, è un colore sobrio ed elegante, che lo sposo può indossare con grande classe e che può essere ripreso negli accessori dell’abito da sposa, come cinture o dettagli, abbinato ad esempio al bianco crema, per mantenere tonalità calde e sensuali.
Le idee decorative non mancano, perché il cioccolato assume mille forme: dalla sua fava originale dei paesi esotici, fino alla tavoletta, ai dolcetti, ai tartufi... Si presta benissimo alla modellatura e alla scultura. Sarebbe un materiale quasi perfetto... se solo non si sciogliesse! Perciò il cioccolato resta riservato alla degustazione e alla tavola degli invitati. Ma tutte le sue immagini possono essere felicemente riprese per decorare la sala, i nomi dei tavoli e, soprattutto, per questa tonalità calda e raffinata.
Piume.eu ha pensato a tutte le golose e propone un’ampia gamma di piume color cioccolato, nonché accessori per acconciature o per la creazione di cappelli coordinati, come veletti, fascinator, cappelli a tesa larga, sisal...
Con Piuem.eu, il cioccolato si gusta senza limiti e senza temere indigestioni!
|